Arrivo al porto

Arrivo
Costa Crociere offre un servizio di Autobus dalle più importanti città europee. Per i costi vogliate rivolgervi alla vostra agenzia di viaggio o direttamente a Costa Crociere.

Palacrociere e Palacruceros – A Savona e Barcellona

Sono delle strutture di recente costruzione e moderne. I terminal crociere sono stati costruiti e vengono gestiti direttamente da Costa. Confortevoli, moderni e ben attrezzate che assicurano un caloroso benvenuto ed accelerano gli ingressi, imbarchi e sbarchi.

Consegna bagagli

All’arrivo al porto, consegnate immediatamente il vostro bagaglio (ad eccezione del bagaglio a mano) al personale addetto. Tutti i bagagli devono avere le etichette per il bagaglio che vi sono state fornite con i documenti di viaggio. Il vostro bagaglio vi verrà recapitato direttamente in cabina.

Imbarco
L’Imbarco è segnalato ed inizia all’orario specificato nei documenti di viaggio. Prima di salire a bordo, vi verrà chiesto di mostrare i documenti di viaggio il passaporto o la carta d’identità al personale di sicurezza. Il bagaglio a mano verrà ispezionato ad i raggi “X”. Una foto vi verrà scattata all’ingresso della nave.

Tutti i passeggeri devono essere a bordo almeno un ora prima della partenza, al più tardi.

L’imbarco è regolato da numeri che verranno chiamati tramite microfono.
Imbarco privilegiato

gli ospiti che hanno prenotato una suite, famiglie con bambini sotto i 3 anni di età, le donne in stato di gravidanza (fino alla 24 ° settimana di gravidanza), i membri dei club costa con lo stato Coral, Pearl e Gold Pearl e gli ospiti con bisogni speciali hanno l’imbarco privilegiato. Si prega di informarsi al momento dell’arrivo in porto al banco informazioni.

Importante:
Ricordatevi di compilare il Web Check-In online direttamente da casa, faciliterà le procedure d’imbarco.