Pagamenti

carta costa

 

Carta Costa

In cabina troverete la vostra Carta Costa personale che durante la crociera serve anche come documento d’identificazione. Per la vostra comodità tutte le navi Costa hanno un sistema di pagamento senza contanti. Con l’aiuto della vostra carta Costa si può mettere tutto sul tuo conto di bordo, comprese le spese nei negozi di souvenir, le bevande e il consumo nei bar, centro benessere e trattamenti di bellezza, servizio di lavanderia e pulitura a secco, telefonate, escursioni a terra e casinò. Alla fine della vostra crociera verrà recapitato in cabina un estratto conto dettagliato ed inoltre i costi di servizio per i servizi alberghieri. È possibile pagare il conto in contanti (euro o dollari), con gli assegni di viaggio o con carta di credito. Gli ospiti che desiderano registrare una carta di credito e pagare il loro conto alla fine della crociera in contanti gli sarà richiesto di effettuare un deposito di almeno € 150, – o US $ 150 come caparra a persona entro 48 ore dall’imbarco. L’importo non speso del deposito sarà rimborsato allo sbarco.

carta_di_credito

 

Carte di credito
Trovi nelle aree pubbliche, solitamente in zona Hall, delle stazioni dove potrai facilmente e tranquillamente registrare la tua carta di credito, Le spese di bordo, come spiegato in precedenza, saranno automaticamente addebitate a sulla carta di credito .
Con questo servizio riceverai in cabina il conto alla finale. L’importo della fattura sarà quindi addebitato sulla tua carta di credito.

Le seguenti carte di credito sono accettate a bordo: American Express, Visa e MasterCard. Si prega di notare che le carte di debito, assegni in euro, carte prepagate, come ad esempio Visa Electron e carte di debito come il Maestro e Switch e schede elettroniche come Visa Delta a bordo non vengono accettate.

DAL 1° GIUGNO 2016 IL TUO BANCOMAT ITALIANO A BORDO DI COSTA

 

News 2016, sapevate che dal 1° giugno 2016 a bordo di tutte le navi Costa Crociere (ad eccezione delle navi in Asia) potrete pagare tutte le spese di bordo con il vostro circuito Bancomat italiano e senza alcuna commissione o costo di transizione.

Ebbene sì tutta la comodità di sentirsi a casa sulle navi Costa Crociere. Con l’attivazione del servizio di pagamento a bordo tramite Bancomat tutti gli ospiti italiani potranno davvero sentirsi a casa. Per utilizzare il proprio bancomat italiano sarà richiesta soltanto la registrazione della carta in uno dei lettori presenti nelle aree comuni della nave, e il gioco è fatto. Pronti a vivere la vostra esperienza 100% italiana?