Sbarco

La procedura di sbarco vi verrà illustrata in una riunione. L’ informazione viene stampata anche nel programma quotidiano “Diario di bordo”, che vi viene recapitato ogni giorno nella vostra cabina. Gli ospiti che hanno prenotato una suite, hanno lo sbarco privilegiato.

Deposito

La sera prima dello sbarco deve essere etichettato ogni singolo bagaglio. Le valigie saranno prelevate dallo staff durante la notte e poi stivate fino allo sbarco. I vostri bagagli verranno sbarcati secondo l’orario definitivo di sbarco. Le ritroverete all’interno della sala bagagli Ricordatevi di tenere un piccolo bagaglio a mano con i vostri oggetti personali che ti servono in mattinata (farmaci, oggetti di valore, attrezzature fotografiche e occhial) Si consiglia inoltre di portare con sé cosmetici ed articoli delicati nel bagaglio a mano.

Questionario Cruise

Durante la crociera avete la possibilità di registrare il vostro indirizzo e-mail nei Totem sparsi nella nave. Nei giorni successivi allo sbarco ricevete un questionario in formato elettronico in cui verrà chiesto di indicare il vostro grado di soddisfazione e la qualità dei servizi offerti.

La tua opinione è importante per Costa Crociere, in quanto aiuti a migliorare i servizi da loro offerti.