Parcheggio

Savona
La prenotazione si può effettuare almeno una settimana prima della partenza. La potete fare tramite telefono o tramite sito internet.

Porto di Savona

Web: www.parkingsavona.com
info@parkingsavona.com
Tel.: +39 – 019-8486120

Devono essere fornite le seguenti informazioni: nome, cognome, modello dell’auto e targa, nome della nave e data d’imbarco. La prenotazione telefonica è considerata come conferma. La tariffa include l’assicurazione. All’arrivo in porto le vetture verranno ritirate inclusa la chiave dell’auto dal personale addetto e vi verranno restituite allo sbarco.

Venezia
Al porto di Venezia, è possibile utilizzare il parcheggio sotto la direzione di Venezia Terminal Passeggeri SpA. Il parcheggio è garantito solo su prenotazione. La prenotazione potrà essere effettuata tramite telefono, fax a Venezia Terminal Passeggeri SpA
Web: www.vtp.it
operativo@vtp.it
Tel.: +39 – 041-2403040
Fax: +39 – 041-2403090

Deve essere effettuata almeno 7 giorni prima dell’imbarco. La tariffa include l’assicurazione. Il parcheggio è situato all’interno del porto, è recintato e non è coperto.

Civitavecchia
Nel porto di Civitavecchia, è possibile prenotare un posto auto quando si accede ai numeri di telefono indicati almeno una settimana prima della partenza della nave.
Porto di Civitavecchia
Tel: +39 0766 508811
Fax: + 39 – 0766-913.116

È necessaria la prenotazione. I veicoli saranno consegnati nel porto. Personale preposto sarà convertire questo in un parcheggio chiuso. Assicurazione inclusa nella tariffa. Pagamento anticipato richiesto.

Barcellona
Nel porto di Barcellona, il pubblico pagante posto auto parco vicino al porto. Non è richiesta alcuna prenotazione. Il numero di telefono è a disposizione per ulteriori informazioni.
WORLD TRADE CENTER S.A. – Porto di Barcellona
Tel.: +34 – 93-5.088.062

La tariffa di cui qui è una tariffa speciale per gli ospiti da crociera e sarà pagato dopo i biglietti per una crociera. La tariffa include la copertura assicurativa per il veicolo, ma non per il furto di contenuti nel veicolo. Distanza da terminale: 1,5 miglia / 2 km (servizio taxi da / per il porto di circa € 5,00 (solo andata) per un periodo di circa 8 minuti).

Kiel, Amburgo e Rostock (Warnemünde)
Per la prenotazione, si prega di chiamare il numero di telefono indicato qui.
Porto di Kiel, Amburgo e Rostock (Warnemünde) – SARTORI & BERGER
www.park-cruise.de/costa

Tel.: +49 – 431-9810
Fax: +49 – 431-96.108

Il parcheggio con le relative tasse deve essere pagato il giorno dell’imbarco (solo contanti). Prenotazione obbligatoria – a mezzo fax o e-mail. La prenotazione verrà confermata automaticamente. Il pagamento delle tasse è fatta in loco, nella quota vi è anche l’assicurazione. Le vetture vengono prelevati dalla persona responsabile, che detengono le chiavi che vengono restituiti in porto il giorno dello sbarco.

Amsterdam
Nel porto di Amsterdam, è possibile utilizzare il parcheggio pubblico a pagamento. Si trova di fronte al terminal crociere. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il numero di telefono sopra.

Porto di Amsterdam – Oostelijke Handelskade 1-1019 BR Amsterdam
Tel.: +31 – 20-4.191.689 per le informazioni in inglese, dalle 9:00 h alle 17:00 h.

Parcheggio pubblico, non vi è alcuna possibilità di prenotazione. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il porto al numero sopra citato.

Copenhagen
Nella zona del porto di Copenaghen, è possibile utilizzare il parcheggio, l’Autorità Portuale di Costa Crociere è disponibile.
Copenhagen – PORT AUTHORITY-Orientkaj Pier 254

Non è necessario prenotare. Non vi è alcuna assicurazione inclusa. Il pagamento va effettuato al momento dell’arrivo in porto, all’interno del terminal crociere. Un posteggio coperto all’interno del Garage non è garantito